Marcia da SuperVad per Exclusive Networks Italia

Gian Silvio Galvani_General Manager ExclusiveHa sede legale a Torino, un ufficio a Milano e Gian Silvio Galvani (già Ceo di Sidin, ndr) come general manager l’azienda nata dalla fusione tra Exclusive Networks e Sidin, intente a dare vita a uno dei principali player in ambito security e datacenter transformation.

Con questo abbrivio, Exclusive Networks Italia ha scelto di raccogliere i frutti dell’expertise e della professionalità acquisite negli anni dalle due organizzazioni, il cui processo di fusione è ufficialmente completato lo scorso 1° luglio, con il pieno sostegno del Gruppo Exclusive.

L’idea è di un “SuperVad” in grado di assicurare i volumi di un distributore generalista e il valore e i servizi di un value added distributor specializzato.
Da qui l’obiettivo di sviluppare un numero sempre crescente di opportunità nei segmenti enterprise e Smb tramite iniziative specifiche rivolte ai due target.
In particolare, Exclusive Networks Italia rafforzerà le azioni di recruiting sul canale tramite Business development manager focalizzati sul mondo enterprise e si concentrerà sulla risposta alle esigenze del mercato Small and medium business con un team dedicato di Inside sales.
È, inoltre, prevista la centralizzazione delle funzioni di supporto pre e post vendita, il potenziamento del team tecnico con l’ingresso di nuove risorse, la proposta di servizi aggiuntivi come i Servizi Professionali Internazionali, e l’incremento delle attività formative.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here