La società di consulenza presenta un programma che aiuterà le aziende a migliorare l’integrazione dei dati cross-channel all’interno delle applicazioni Crm.
La società di consulenza PricewaterhouseCoopers (Pwc) presenta un’iniziativa che si propone di aiutare le aziende a migliorare l’integrazione dei dati cross-channel nello sviluppo delle soluzioni Crm. Il programma varato dalla società, battezzato Impact (Integrated multi-channel pre-configured applications for customer transactions), fornisce un mix di strategie, processi di business e architetture teso ad armonizzare i nuovi e i tradizionali canali di vendita, marketing e servizio. Impact, a detta dei vertici del consulente, offre integrazione multi-canale, in tempo reale, di tutto il back-office dell’azienda e consentirà di ridurre i costi e migliorare le funzionalità delle interazioni coi clienti. Nello sviluppo del servizio, Pwc sta cooperando con molti vendor di tecnologie, compresi Sun Microsystems sul fronte hardware, Siebel Systems (che fornirà gli strumenti di gestione e le applicazioni di interazione con l’area front-end) e CrossWorlds, che offrirà i servizi di integrazione dei dati relativi ai clienti.
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