L’elmeg hybird di Teldat sulla piattaforma di VoipVoice

Teldat_NetworkingPrevede la perfetta interoperabilità con le soluzioni elmeg hybird della spagnola Teldat l’accordo siglato dalla filiale italiana di quest’ultima con il provider toscano VoipVoice intenzionato ad ampliare la propria gamma di soluzioni certificate.

Tradotta per l’utilizzo sulla piattaforma di VoipVoice, l’offerta elmeg hybird di Teldat si concretizza, in questo modo, in una soluzione di comunicazione compatta e centralizzata per piccole e medie imprese, home office e filiali capace di rendere disponibili in un solo sistema funzionalità professionali per telefonia business, Ip routing e connessioni Wlan, anche in vista di future esigenze e ampliamenti aziendali.

In procinto di essere presentata ai rispettivi rivenditori e system integrator in un evento congiunto che si terrà a Venezia alla fine del mese in corso, della partnership tra Teldat e VoipVoice si sa già che non si limiterà alla semplice commercializzazione di soluzioni.
Sono, infatti, previsti corsi di certificazione per i partner interessati all’utilizzo dei dispositivi elmeg hybird, azioni di marketing congiunte, worshop e Webinar che consentiranno di approfondire tutte le funzionalità rese disponibili dalla soluzione elmeg hybird.

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome