elmeg hybird: nuovo tassello Teldat nel Voice di Alias

Tre gli incontri già schedulati per far toccare con mano ai reseller i plus dei prodotti per la comunicazione centralizzata della new entry a listino.

Attento a garantire una vasta scelta fra prodotti tecnologicamente avanzati a un prezzo competitivo, il distributore di Udine, Alias, ha aggiunto a listino i prodotti Teldat, divisione spagnola dell'omonimo gruppo tedesco.
In particolare, l'attenzione di Stefano Cucit, responsabile product manager & business development di Alias è sulla linea di prodotti elmeg hybird (nella foto), selezionata perché in grado di offrire una comunicazione compatta e centralizzata a piccole medie imprese, come a utenti home office e filiali interessate a funzionalità professionali per telefonia business, Ip routing e connessioni Wlan.

Un must per un distributore da sempre attento alla comunicazione VoIp, alla gestione delle Lan e all'accesso Internet xDsl, come dimostrano i diversi vendor nel listino di Alias.

Mostra di esserne consapevole Teldat che, in aggiunta alle attività di marketing congiunte già a calendario per approfondire con i rivenditori di Alias tutte le funzionalità disponibili, intende mettere sotto la luce dei riflettori quelli che Marco Bonaventura, in qualità di country sales & marketing manager di Teldat Italia, ha definito “i vantaggi che si prospettano per gli utenti finali”.

Appuntamento, dunque, a Udine i prossimi 30 e 31 ottobre, per poi spostarsi a Roma il 20 e 21 novembre e a Milano il 22 e 23 gennaio 2014.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here