Intellex Hi-Matrix

Hi-Matrix è un sistema “all-in-one” completamente basato su IP, caratterizzato da un’alta scalabilità e dalla possibilità di interfacciarsi all’interno di una realtà aziendale già consolidata in maniera semplice e immediata. La piattaforma di Intellex …

Hi-Matrix è un sistema “all-in-one” completamente basato su IP, caratterizzato da un’alta scalabilità e dalla possibilità di interfacciarsi all’interno di una realtà aziendale già consolidata in maniera semplice e immediata. La piattaforma di Intellex è una soluzione “softswitch” per la gestione e la distribuzione dei contatti multimediali voce/video/dati.
La soluzione proposta è altamente personalizzabile e configurabile ed è disponibile in quattro versioni, tutte scalabili a garanzia dell’investimento. Hi-Matrix 100 è la soluzione Contact Server di base ed offre servizi di IVR per il trattamento della chiamata con la consultazione di un database Microsoft Access.
Hi-Matrix 300 consente di mettere in piedi un Call Center completo di ACD per la distribuzione del traffico e delle chiamate entranti ripartibili su più campagne e server CTI.
Hi-Matrix 600 include tutti i servizi sopraelencati e aggiunge una serie di funzionalità per garantire la comunicazione multimediale e l’interfacciamento con il mondo Internet. Questo consente di gestire code avanzate e complesse dove confluiscono contatti e-mail, telefonici su rete pubblica, telefonici da Web con voce su IP, multimediali voce/video con l’utilizzo di Netmeeting, chat e co-browsing da Web.
Interessanti ci sono sembrati gli accorgimenti tecnici alla base del co-browsing, che non utilizza tecnologia push e garantisce la compatibilità con Internet Explorer e Netscape con un margine ridotto di errore su uno dei due versanti in caso di differenti browser utilizzati. Molto avanzata anche la gestione del flusso audio/video di Netmeeting che non dovrebbe richiedere linee telefoniche particolarmente veloci per dare buoni risultati e sul quale gli agenti possono effettuare operazioni di trasferimento in maniera trasparente per l’utente. L’ultima versione, Hi-Matrix 1000, è dedicata al mondo ISP/ASP per implementazioni di Call Center in outsourcing. Con questo prodotto Intellex si pone in una zona di “avanguardia” al di là delle soluzioni più tradizionali o delle ibridazioni fra i vecchi sistemi e nuovi strumenti di comunicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome