Ifm Infomaster Phones

Phones è un sistema per l’implementazione di funzioni di Call Center sia in connessione con un PBX sia in modalità Pbxless e offre, a latere della comunicazione telefonica tradizionale, funzionalità di VoIP, video su Netmeeting, e-mail, Web collaborati …

Phones è un sistema per l’implementazione di funzioni di Call Center sia in connessione con un PBX sia in modalità Pbxless e offre, a latere della comunicazione telefonica tradizionale, funzionalità di VoIP, video su Netmeeting, e-mail, Web collaboration, data e desktop sharing e SMS.
Il prodotto è basato su tecnologia NT ed è architetturalmente progettato per garantire la completa scalabilità del sistema che risulta essere totalmente indipendente dal tipo di connessione utilizzato.
L’offerta di Ifm Infomaster prevede Phones come modulo per la gestione puramente telefonica, @Phones per la gestione di attività multimediali via Internet e Phoneswitch, un pc PBX modulare per la realizzazione di soluzioni UnPBX.
Il motore ACD dei prodotti si occupa di distribuire i contatti con tecniche di instradamento cicliche, basate sui tempi di operatività, sulle priorità oppure sul diffuso sistema di skill based routing. Le postazioni operatore sono remotizzabili in maniera completamente trasparente per l’utente che accede alla funzioni del Call Center.
Il modulo IVR, oltre a offrire le consuete funzionalità di trattamento della chiamata, consente di gestire video clip interattivi per la realizzazione di un sistema di Voice Response multimediale pensato per i clienti Internet. Phonesmessenger fornisce tutti gli strumenti necessari a costruire in maniera semplice e interattiva il flusso delle chiamate e i relativi messaggi di interazione.
Ben realizzata la parte relativa alla Web collaboration, con la possibilità di effettuare la condivisione di applicazioni, di dati e, in caso di necessità, del desktop, per consentire interventi da remoto sulle configurazioni del computer del cliente.
Molto buona e completa anche la sezione relativa alla reportistica, basata su Crystal Reports, che consente un elevato livello di personalizzazione e di dettaglio.
L’intero sistema progettato da Ifm Infomaster ha come target la piccola/media impresa, e si distingue grazie alle qualità di indipendenza e di scalabilità, oltre alla buona realizzazione tecnica e alla pulizia delle interfacce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome