Il consumer di Panda Security nel listino di Bestit

L’intesa siglata con la cloud security company spagnola porta nel portafoglio d’offerta del distributore bolognese l’offerta Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security e Panda Global Protection nella versione da 1 e 3 licenze.

Compare l'intera gamma consumer proposta da Panda Security nell'accordo di distribuzione portato a casa da Bestit con la cloud security company spagnola di cui ha ora a listino l'offerta Panda Antivirus Pro, Panda Internet Security e Panda Global Protection nella versione da 1 e 3 licenze.

A interessare la realtà di Funo di Argelato (Bo) è l'opportunità di proporre ai propri rivenditori nuove soluzioni utili a rispondere alle minacce provenienti da Internet, quali attacchi hacker che comportano frodi, furto di identità e sfruttamento di molte altre tipologie di malware utilizzate per scopi fraudolenti.

Per gli utenti interessati la proposta è di soluzioni utili a garantire una protezione completa in tempo reale da minacce conosciute e non, grazie alla tecnologia di Intelligenza Collettiva on cloud utilizzata dal software security vendor desideroso di far crescere il proprio raggio d'azione sul territorio italiano.

Per accontentarla la realtà guidata dall'amministratore unico, Nicola Bretta, ha già reso disponibili "attraverso la capillare rete distributiva di Bestit" le soluzioni Panda Security in tutti i siti di e-commerce specializzati e presso i principali negozi di informatica d'Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here