Bestit pensa all’e-commerce dei suoi rivenditori

Nel nuovo sito 2.0 del distributore spicca BestitWeb, un servizio che, suddiviso in due livelli, consente ai rivenditori che lo attiveranno di offrire ai clienti finali un servizio di acquisti online, senza curarsi di costi di gestione e logistica.

Si chiama BestitWeb e rappresenta la punta di diamante dell'ultima iniziativa varata dal distributore di Funo di Argelato (Bo) Bestit che, intento a realizzare un sito Internet di ultima generazione, non ha messo appunto solo un Url caratterizzato da una veste grafica più accattivante, una navigazione più fluida, e una serie di funzionalità atte a supportare al meglio il business dei partner.

Confermata l'attenzione su schede tecniche prodotti, disponibilità merce, prezzi, listini personalizzati, tracking delle spedizioni, possibilità di finalizzare ordini online, assistenza con risposta e assegnazione codice Rma in tempo reale, il distributore bolognese ha, infatti, focalizzato la sua attenzione su funzionalità preziose per l'attività logistica e commerciale dei suoi clienti.

Gli stessi che hanno ora la possibilità di finalizzare l'ordine con pagamento con carta di credito, beneficiando di un nuovo metodo di ricerca prodotti e visualizzazione articoli con anteprime e download dei materiali informativi, tra cui foto e schede tecniche aggiornate in tempo reale direttamente tramite i siti fornitori. Ma non solo.

Grazie ai due programmi di attivazione denominati Gold e Platinum, quello proposto con BestitWeb, diventa un sito di e-commerce a uso e consumo dei clienti dei partner che svincola, però, quest'ultimi dalla gestione logistica permettendo di concentrarsi esclusivamente sulla parte commerciale. Come di consueto, al termine Platinum, corrisponde una personalizzazione grafica avanzata che, nella versione Gold, è invece standard.

Il risultato è la disponibilità di un catalogo prodotti di oltre 25mila referenze costantemente aggiornate e al miglior prezzo di mercato possibile. In questo modo, l'utente finale che entrerà nel sito del rivenditore che ha scelto BestitWeb, potrà acquistare quel di cui ha bisogno con la certezza della massima convenienza economica. A far pervenire il prodotto ci pensa Bestit, senza che il rivenditore debba preoccuparsi d'altro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here