È la promessa della software house a partner e service provider interessati a proporre la sua consolle per la gestione centralizzata della sicurezza.
Prosegue il recruitment per i partner di canale e i service provider interessati alla console Panda Cloud Partner Center che, giunta alla versione 2.2 dopo essere stata introdotta nella primavera del 2011, promette una gestione semplificata del ciclo di vita delle licenze.
Senza la necessità di effettuare visite onsite né di sostenere costi elevati per l’infrastruttura di gestione, i rivenditori interessati a proporre la soluzione per la gestione centralizzata della sicurezza di computer, server e laptop e delle email per Exchange Server e servizi di posta elettronica basati su cloud della software house spagnola vedranno ridursi tempo e risorse da dedicare, mentre margini e scontistiche promettono di crescere di pari passo con l’aumentare dei volumi di acquisto.
In ballo la possibilità di gestire e monitorare il ciclo di vita delle licenze (nuove e rinnovate) su cui il sistema accessibile da qualsiasi luogo via Internet, assicura la generazione di notifiche automatiche utili a realizzare rinnovi, estensioni di licenza e azioni di cross-selling.
- Sa di system management la sicurezza Panda
- Sicurezza corporate: Panda ne parla tutti i lunedì
- Panda gestisce l’It in the cloud
- New look per il volto online di Panda Security
- Panda Security: la gestione delle licenze in un clic
- Il retail di Panda guarda al cloud
- Una console per i partner, l’etica per Panda