Hp rinnova Unison

In occasione di Canalys Channels Forum, la società parla del rinnovo degli strumenti che rendono più semplice fare business con il canale.

L’apertura, nella giornata di ieri, dell’edizione 2014 di Canalis Channels Forum, ha offerto ad Hp, da sempre una delle presenze di punta della manifestazione, quest’anno con Meg Whitman speaker nella opening session, l’occasione per ribadire il suo impegno nei confronti del canale.
Un impegno che si traduce, anche e in concreto, nello sviluppo di strumenti che consentono ai partner di lavorare meglio, così come del resto ribadito la scorsa primavera in occasione dell’evento mondiale dedicato al canale.

In particolare, Hp ha annunciato una serie di miglioramenti alla piattaforma Hp Unison e alle altre piattaforme di demand generation sviluppate per i propri partner.
Rispondendo a precise richieste provenienti dai partner, Hp propone oggi un accesso online semplificato a nuove risorse, con l’obiettivo di aiutare i partner ad ampliare il loroo business, tracciare i corrispettivi e sviluppare piani di business congiunti: in sintesi estrema, seguire tutti gli aspetti del ciclo di vendita.

Tra le novità introdotte, il ridisegno dei processi di registrazione, quotazione e definizione del prezzo sfruttando, attraverso le soluzioni Discount Now e QuickQuote; lo strumento MyComp Optimizer, che aiuta a gestire e prevedere meglio compensation e premi, anche attraverso simulazioni; un potenziamento nella gestione di anagrafiche e opportunità; il nuovo Market Development Fund (MDF) per ottimizzare e tracciare più facilmente i propri fondi per lo sviluppo del mercato, migliorando il ritorno sull’investimento marketing; la Co-Marketing Zone, che facilita l’accesso agli asset di cui hanno bisogno, consentendo loro di creare materiali di marketing efficaci per stimolare la domanda; nuovi strumenti di Joint Business Planning che semplificano la determinazione degli obiettivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome