Indirizzano professionisti Infrastructure & Operation e sfide legate a storage e virtualizzazione end-to-end in ambienti cloud le ultime release del vendor.
Sono comprensivi di tre soluzioni volte a supportare aziende di tutte le dimensioni a semplificare le iniziative di virtualizzazione, storage e cloud computing gli annunci da parte di Dell Software in tema di gestione degli ambienti virtuali.
Obiettivo, favorire efficienza e riduzione dei costi nel datacenter grazie a Foglight for Virtualization, Enterprise and Standard Editions 7.0 e Foglight for Storage Management 3.0 le cui nuove release indirizzano anche sfide legate a storage e virtualizzazione end-to-end in ambienti complessi e cloud.
Nello specifico, Foglight for Virtualization, Enterprise Edition 7.0 offre
anche l’integrazione con moduli storage, Microsoft Active Directory e Microsoft Exchange, per fornire analisi delle prestazioni e consulenza per l’intera infrastruttura, mentre tra gli avanzamenti aggiuntivi figurano supporto per Vmware vCloud Director, per Vmware View e per vSphere 5.5 e di tutte le piattaforme Vmware disponibili.
Dal canto suo, Foglight for Storage Management 3.0 promette di offrire ai virtualization manager visibilità completa sull’infrastruttura storage fisica sottostante i datastore virtuali anche grazie a nuove funzionalità che spaziano dall’analisi a livello di pool per tracciare la capacità residua e l’over-commitment per il thin provisioning a quella di prestazioni per fornire visibilità one-click da un’unica console, fino al supporto di device aggiuntivi per Dell Compellent, Dell EqualLogic ed Emc Vmax.
Pensato specificamente per ambienti medio-piccoli, con un focus su facilità d’uso e un ritorno rapido dell’investimento, Foglight for Virtualization, Standard Edition 7.0 propone, infine, visibilità agli amministratori sulle prestazioni dell’ambiente virtuale e ottimizzazione automatica delle risorse grazie a un’interfaccia utente potenziata per un approccio più intuitivo a capacity management e planning.
- Momento decisivo per il datacenter definito dal software
- Emc: più potere agli application admin nei datacenter
- Datacenter in cerca di storage aperto e software-defined
- Troppi datacenter obsoleti, le reti richiedono upgrade
- Fujitsu lancia un Circle per i partner che guardano al datacenter
- Con OneFabric Enterasys automatizza i datacenter
- Perché la virtualizzazione facilita la collaborazione di business
- Il virtual storage non rende immuni dalla perdita dei dati