Con OneFabric Enterasys automatizza i datacenter

Disponibili nuovi switch e servizi software per dare visibilità e controllo con funzioni di intelligenza avanzate.

Enterasys ha realizzato la nuova generazione della tecnologia OneFabric Data Center, architettura unificata che permette ai responsabili It di automatizzare la gestione del datacenter fabric, coordinando server o dispositivi storage fisici o virtuali nel datacenter.

Tra i miglioramenti vi sono 14 nuovi moduli switch S-Series per datacenter e di tipo core, oltre a quattro nuovi switch Top-of-Rack Serie 7100.
Sono previste anche funzioni software di supporto addizionale al datacenter e aggiornamenti per OneFabric Control Center, che offre ora una gestione e controllo unificati, basata sull'architettura Software Defined Networking per le reti virtuali, fisiche, cablate e wireless, il tutto attraverso un singolo pannello di controllo.

I miglioramenti nel dettaglio
Di fatto OneFabric Data Center semplifica i processi dei datacenter, rendendo la gestione più agile ed efficiente, grazie all'integrazione di servizi intelligenti basati sulle reti di tipo Sdn che ne ottimizzano l'utilizzo e che consentono di aumentare le prestazioni It, fornendo al tempo stesso visibilità e controllo.

Le due nuove famiglie di moduli S-Series, S140 e S180 supportano l'implementazione di reti Ethernet dense a 10Gb e 40Gb nel datacenter.

La nuova famiglia di switch 7100-Series è studiata per ambienti datacenter a elevata densità, che supportano fino a 64 porte Ethernet a 10Gb in una singola unità rack, per implementazioni top-of-rack.

Presente anche il supporto agli standard per i datacenter, come Shortest Path Bridging, Data Center Bridging per la convergenza dello storage e una soluzione semplificata per l'interconnessione di datacenter.

OneFabric Data Center offre funzioni di automazione e orchestrazione dei datacenter, conferendo flessibilità per migliorare l'efficienza della rete e ridurre le spese operative, proponendo anche la gestione di reti cloud private tramite Enterasys Data Center Manager, oltre all'innovativa integrazione di servizi con OneFabric Connect Sdn.

Le soluzioni OneFabric Data Center sono indipendenti dai vendor di macchine virtuali e assicurano disponibilità, efficienza e una riduzione del carico di lavoro per l'It, con supporto per le release più recenti di Vmware vSphere, Citrix Xen e Microsoft Hyper-V/Scvmm.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here