Customer experience omni-channel per i clienti Ovs

Le soluzioni Google Enterprise aprono una nuova era per l’insegna del Gruppo Coin. Appuntamento il 29 maggio, presso lo store di Via Dante, a Milano.

Interessata a offrire ai clienti un'esperienza multisensoriale sia in-store, sia online e a rendere i processi aziendali più rapidi ed efficienti, il fast fashion retailer Ovs si è affidato alle soluzioni Google Enterprise implementate dal system integrator certificato Injenia.

Obiettivo: accedere a tecnologie di frontiera utili ad accelerare l'interconnessione tra l'insegna del Gruppo Coin e i clienti che si recano presso gli oltre 590 negozi presenti in Italia e ai 133 punti vendita distribuiti in varie sedi all'estero.

Il tutto finalizzato ad arricchire il negozio, che si conferma il luogo selettivo dove completare la relazione con il cliente, grazie a nuove esperienze di informazione e coinvolgimento.
Le stesse che, giovedì 29 maggio, potranno sperimentare di persona coloro che si recheranno presso lo store Ovs di Via Dante, a Milano.

Qui, nel nuovo corner denominato Ovs Digital Experience, soluzioni Google Enterprise, quali Google Cloud Platform, permetteranno di creare App e nuove modalità per coinvolgere i clienti nella prova virtuale dei capi e la condivisione sui social network dei propri look.

Con Google Street View e Google Search Appliance sarà, invece, possibile proporre servizi a valore aggiunto, quali la possibilità di visitare virtualmente gli store Ovs, prenotare un personal assistant da camerino, ricercare informazioni specifiche relative ai prodotti, tra cui la disponibilità di taglie.

Il tutto coinvolgendo dipendenti e clienti in un percorso di innovazione volto a unire social collaboration con funzionalità di ricerca, mappe e applicazione 100% Web per un'esperienza di acquisito innovativa sia dentro che fuori le mura di un negozio dove, Google Apps for Business promette di consentire una comunicazione interaziendale più snella, rapida ed efficace.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here