Connettività enterprise ultimo miglio con Radwin

Il sistema 5000 Hpmp supporta fino a 200 Mbps per settore. Soluzione per applicazioni che richiedono prestazioni con ampiezza di banda garantita.

Radwin ha rilasciato il sistema 5000 Hpmp (High capacity Point-Multipoint), una soluzione Ofdm/Mimo punto-multipunto ad alta capacità che fornisce ulteriori opportunità a carrier e Internet service provider che offrono connettività enterprise ultimo miglio.

Radwin 5000 Hpmp si configura anche come una soluzione per la connettività wireless anche per le reti di amministrazioni pubbliche e imprese che vogliono implementare applicazioni mission-critical a banda larga.

Le funzionalità vanno da una maggiore capacità per stazione base a vantaggio della user experience, all'accresciuta efficienza di spettro per un Roi più rapido (5bps/Hz), da prestazioni anche in condizioni difficili nelle bande sotto i 6 GHz non regolamentate e in quelle sotto licenza, a Subscriber Unit Mimo di dimensioni ridotte e facili da installare.

Il sistema assicura ampiezza di banda garantita disponibile all'utente finale, con Sla per i clienti business e per le applicazioni più critiche.
La Base Station e le Subscriber Radio Unit fornite supportano un'ampia gamma di frequenze multi banda nella stessa unità per una pianificazione radio più flessibile.
I carrier possono sfruttare l'alta capacità del 5000 Hpmp per sistemi backhaul per l'accesso wireless e su rete fissa, come hotspot Wi-Fi e Dslam.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here