Passare a Ipv6 e al cloud, contemporaneamente

La nuova versione del software per gli switch Brocade ServerIron Adx permette l’adozione immediata del nuovo protocollo e ottimizza il controllo sulle applicazioni.

Brocade ha rilasciato la versione 12.3 del software per gli switch di application delivery Brocade ServerIron Adx, che consente loro di agire come un gateway trasparente tra le reti Ipv4 esistenti e quelle nuove basate su Ipv6.

La funzionalità permette di adottare la tecnologia Ipv6 in modo pragmatico e di supportare contemporaneamente gli ambienti Ipv4 e Ipv6, dando un percorso di migrazione senza soluzione di continuità e senza interruzioni nel servizio.
La tecnologia Ipv6 offre un insieme più robusto di funzionalità e aumenta notevolmente il pool di indirizzi Ip globali, semplificando la gestione della rete, risolvendo i problemi di sicurezza e mobilità e migliorando la Quality of Service (QoS).

Il che significa poter abbracciare senza esitazioni il cloud computing, grazie a reti Ip sicure, a elevate prestazioni e altamente scalabili.

Gli switch Brocade ServerIron Adx permettono l’implementazione di reti a doppio protocollo tramite una tecnologia di traduzione da Ipv4 a Ipv6. La soluzione dispone dell’intelligenza di tipo Layer 7 necessaria per garantire la continuità operativa delle applicazioni e dei protocolli.
Questo permette a service provider, aziende e agenzie governative di adottare le funzionalità Ipv6 senza incorrere nei costi connessi alla sostituzione dell’infrastruttura applicativa Ipv4 esistente.

Per migliorare la visibilità delle applicazioni e per ottenere un maggiore controllo sull’application delivery, Brocade ha anche ampliato le funzionalità di Application Resource Broker e ha reso possibile una integrazione più semplice di terze parti tramite un’Api. L’approccio punta a dare una infrastruttura di rete più gestibile con funzionalità aggiuntive per migliorare l’ottimizzazione delle applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome