Interoute, più cloud con l’acquisizione di Vcg

Il servizio di Managed Video Conferencing aggiunto al portafoglio unified communications di Interoute.

Interoute Communications Ltd ha acquisito Visual Conference Group (Vcg), azienda scandinava per i servizi gestiti di telepresence che fu fondata da ex dipendenti di Tandberg.

L'operazione aggiunge al portfolio di prodotti Unified Ict di Interoute un servizio gestito di videoconferenza e telepresence, completo di connettività ad alta capacità e bassa latenza della rete paneuropea Interoute.

Vcg ha supportato varie aziende multinazionali nella realizzazione di meeting in video conferenza e telepresence ad alta definizione.

Aggiungendo i prodotti di Vcg al portfolio Interoute di Unified Communication, le aziende che prima erano scoraggiate dall'utilizzare servizi di videoconferenza per la difficoltà di gestirli in casa, ora potranno beneficiare dei vantaggi offerti dal servizio di videoconference gestita.

La Strategia Unified Ict di Interoute mira a creare e gestire as-a-service tutte le infrastutture Ict dei propri clienti, forniti tramite una piattaforma sicura e integrata, per garantire l'ottimizzazione dei costi e delle performance.

I servizi di videoconference Vcg, aggiunti all'offerta Unified Communication di Interoute, consentiranno alle aziende di acquistarli come “video as-a-service”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome