Enterasys, un ecosistema 
per l’integrazione di applicazioni Sdn

Progettato su Asic Flow-Based per la distribuzione delle applicazioni in architettura Software Defined Networking.

Enterasys Networks ha annunciato OneFabric Connect Sdn, soluzione per le reti Software Defined, aperta alla comunità dei partner.

La soluzione si concentra sull'innovazione dei servizi e sull'agilità fornita attraverso un'interfaccia di programmazione aperta e un'architettura flow-based Asic per accelerare l'integrazione delle applicazioni all'interno della rete.

Enterasys ha già integrato le soluzioni di numerosi partner nel proprio ecosistema OneFabric Connect Sdn, prevedendo non solo le soluzioni per datacenter ma anche l'accesso a qualunque applicazione connessa in rete, come dispositivi mobili Mdm (Mobile Device Management), di web filtering e Unified Communications.

La soluzione basata su Asic Flow-Based CoreFlow2 favorisce la user experience grazie alle caratteristiche di massimo controllo e visibilità.

Dispone di policy centralizzate per la gestione di qualsiasi dispositivo distribuito attraverso la rete, assicurando all'utente la massima efficienza operativa e semplicità di utilizzo.

Interfacce programmabili servono ad automatizzare e orchestrare ogni configurazione in rete.
Opzioni per il deployment delle applicazioni aumentano la flessibilità con unavarietà di caratteristiche che assicurano oltre 100 funzioni, personalizzabili e integrabili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here