Competenze condivise, il lato “social” di Avnet Technology Solutions Italia

Su Facebook, Twitter e LinkedIn disponibili ogni giorno nuovi contenuti a valore per i business partner della filiale italiana del Vad internazionale.

Con l'intento di mettere a disposizione ogni giorno contenuti rilevanti per i propri business partner, Avnet Technology Solutions Italia ha annunciato l'apertura di nuovi canali di interazione social attraverso Twitter, Facebook e LinkedIn, dove è presente il gruppo di discussione Avnet Data Center che ha ripreso l'omonimo gruppo Magirus attivo da molti anni e focalizzato su scenari e soluzioni offerte per i data center.

Così facendo per la filiale italiana della realtà distributiva internazionale si apre un nuovo capitolo di interazione più stretta con produttori, operatori di canale e altri distributori che, da solo, il classico modello di comunicazione unidirezionale basato essenzialmente sul Web o sull'utilizzo di newsletter non è più in grado di supportare.

In tal senso, accanto alle attività di informazione svolte fin qui in maniera “tradizionale” andrà ad affiancarsi un flusso giornaliero prodotto attraverso piattaforme social di notizie, articoli, commenti e informazioni utili e funzionali alle attività dei business partner.
Della sua utilità è fortemente convinta Monica Bernabei (nella foto) che, in qualità di marketing manager di Avnet Technology Solutions Italia, sottolinea come "la condivisione di competenze con i partner sia da sempre elemento distintivo e qualificante del rapporto tra Avnet e il proprio ecosistema".  

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