Emc premia l’eccellenza di Avnet Emea

Dal Global Partner Summit di Las Vegas, in Nevada, il Vad è tornato a casa con il riconoscimento di Miglior distributore dell’anno e di Miglior distributore Vspex.

Premiata come Miglior distributore dell'anno e Miglior distributore Vspex, per Avnet Technology Solutions Emea l'edizione 2013 degli Emea Velocity Solution Provider Awards di Emc avrà di che farsi ricordare.
Svoltasi in occasione del recente Global Partner Summit di Las Vegas, la cerimonia di premiazione ha visto salire sul palco realtà selezionate sulla base delle relazioni esistenti e dell'impegno profuso con Emc, nonché della capacità dimostrata nello sviluppo del business attraverso il valore aggiunto apportato alle soluzioni infrastrutturali del vendor.

Per Miriam Murphy, senior vice president di Avnet Technology Solutions Emea, solo l'ennesima constatazione di “un'eccellenza nel canale” dimostrata offrendo con competenza soluzioni It d'avanguardia “capaci di rispondere alle esigenze del business di oggi e di domani”.

Le stesse che nel programma VSpex, giudicato particolarmente a misura di Pmi, sembrano incontrare, in particolar modo, i gusti delle piccole e medie realtà che operano sul mercato italiano, tanto che “all'interno della copertura Europea di Avnet, l'Italia è tra le country che hanno contribuito maggiormente al successo del programma”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here