Cardinis 6.0: più governance ai singoli progetti

Più user experience nell’ultima release della soluzione modulare “end-to-end” che Gfi Italia dedica al governo integrato del Project and portfolio management.

È una release 6.0 della Suite Cardinis maggiormente focalizzata sulla user experience quella presentata da Gft Italia pensando a una soluzione software completa per il Project & portfolio management.

Intenta a perseguire un inserimento efficace della soluzione all’interno delle funzioni dedicate alla governance, la soluzione modulare “end-to-end” per il governo integrato del Portafoglio progetti e/o programmi e dei relativi processi ideata da Gfi si è, nel tempo, arricchita di maggiori funzionalità nell’ambito del Demand management.

Le stesse che vanno ad aggiungersi a quelle di Project management core, Data warehouse, Client management, Communication management & Kpi che rientrano nel novero dei principali moduli della Suite, implementabili in maniera incrementale.

Consapevole della crescente complessità dei singoli progetti e della necessità di una gestione coordinata e monitorata, Cardinis 6.0 promette, dunque, di integrarsi all’interno dei sistemi informativi esistenti grazie a funzionalità studiate per abilitare il processo di condivisione e aumentare il ritorno degli investimenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here