Il miglior Ppm è quello che facilita il lavoro dell’utente

I miglioramenti funzionali di Clarity Ppm v13 di Ca Technologies vanno nella direzione dell’usabilità, anche con gli smartphone.

Ca Technologies ha rilasciato una nuova versione di Clarity Project and Portfolio Management (Ppm).
Si tratta di una release che ridefinisce l'esperienza dell'utente e consente di innovare grazie alla gestione del ciclo di vita dei progetti, dalla fase di concezione a quella di esecuzione, trasformare l'attività di business con una roadmap di valore che consenta di prendere decisioni sulla base di informazioni reali.


È convinzione di Ca Technologies che da una nuova interfaccia utente intuitiva e coerente capace di semplificare l'esperienza d'uso possa derivare maggiore produttività.

La nuova interfaccia di Clarity Ppm offre pertanto navigazione più intelligente grazie a menu semplificati, convalida dei dati con ricerca durante la digitazione e modifica diretta.
L'interfaccia utente richiede un minor numero di passaggi per la gestione e l'accesso alle informazioni e permette di personalizzare la visualizzazione e salvare i preferiti.

Mediante grafici interattivi, dashboard e diagrammi di Gantt migliorati, le informazioni Ppm in tempo reale risultano accessibili e pertinenti per tutti gli utenti aziendali a qualsiasi livello.

L'innovazione nell'ambito della collaborazione offerta da Clarity Ppm v13 consiste nell'aver associato funzionalità di acquisizione delle idee e di community collaboration, pianificazione dei requisiti e pianificazione Agile.

L'integrazione di queste funzionalità in un'unica soluzione consente di gestire l'intero ciclo di vita dell'innovazione.

Grazie all'integrazione di Chatter di Salesforce.com, la soluzione incorpora la collaborazione sociale aziendale per perfezionare la pianificazione dei requisiti e l'attuazione dei progetti Agile.

I feed di Chatter possono inoltre essere ricevuti su uno smartphone per agevolare la collaborazione in tempo reale e consentire agli utenti di seguire gli elementi di interesse, ad esempio idee, requisiti, attività o persone.

Clarity Ppm è disponibile nella versione on-premise, on-demand come soluzione SaaS o ospitata e implementata da Ca Services.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here