Bilancio consolidato civilistico: gestione globale per Gruppo Danieli

Talentia Cpm consente al marchio made in Italy dell’industria siderurgica di coordinare e monitorare con un unico strumento ogni area, attività e processo.

Gestire, con un’unica soluzione, oltre 70 controllate del Gruppo.
L’idea è piaciuta a Danieli, nome noto nella progettazione e produzione di impianti per l’industria siderurgica che, dopo essersi posizionata sempre di più su mercati africani, asiatici e dell’Est Europa, ha scelto di mettersi in casa Talentia Cpm per gestire e coordinare i dati provenienti dagli uffici commerciali e dagli stabilimenti sparsi in tutto il mondo.

Cliente di Lefebvre Software fin dal 2001, per la realtà di Udine quotata alla Borsa di Milano fin dal 1984, la compagine creatasi dopo l’acquisizione di Cezanne Software e la conseguente nascita di Talentia Software nel mondo della gestione finanziaria e delle risorse umane, ha consentito di mettersi in casa una soluzione facilmente decentrabile sia in Italia che nel resto del mondo.

Impegnato sul fronte degli investimenti per espandersi a livello globale, il Gruppo ha, infatti, puntato su un’unica soluzione che, dotata di Business intelligence, consente di coordinare e monitorare con un unico strumento ogni area, attività e processo connesso alla dimensione aziendale per fornire in tempo reale l’andamento del business per singola country.

Oltre alla stesura del bilancio consolidato civilistico e gestionale, la piattaforma modulare proposta da Talentia Software integra processi strategici dell’azienda come l’elaborazione di budget e business plan, la redazione di report e tableau de bord.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here