Lefebvre parla di stabilità finanziaria in tempo di crisi

È rivolto a Cfo, responsabili delle aree amministrazione e finanza, pianificazione e controllo di gestione l’evento gratuito organizzato il prossimo 20 settembre a Roma da Lefebvre Software Italia presso la sede del Gestore dei Servizi Energetici.

Per vigilare sulla stabilità finanziaria d’impresa di breve e medio-lungo periodo la pianificazione finanziaria deve essere concepita come un processo che, non solo esula dall’area amministrazione e controllo ma, una volta diffuso a tutto il management, diventa esso stesso strumento di comunicazione aziendale.

Ne è convinta Lefebvre Software Italia che, dopo un primo incontro tenutosi a Milano, ha scelto di replicare anche a Roma l’evento dedicato a “Come integrare la pianificazione finanziaria aziendale con quella gestionale in momenti di crisi finanziaria”.

Fissato per giovedì 20 settembre, presso la sede del Gestore dei Servizi Energetici (Gse) di V.le Maresciallo Pilsudski al civico 92, l’incontro pomeridiano patrocinato dall’Associazione nazionale direttori amministrativi e finanziari (Andaf) intende presentare le nuove frontiere della pianificazione finanziaria a Cfo, responsabili delle aree amministrazione e finanza, pianificazione e controllo di gestione.

A loro disposizione, una serie di esperti impegnati a presentare nuovi approcci ritenuti idonei a consentire un migliore dialogo tra l’aspetto aziendale e gestionale della pianificazione finanziaria.

All’evento, oltre ai consulenti messi a disposizione dalla software house, i partecipanti potranno beneficiare della testimonianza diretta del Gruppo Sermetra, per il quale sarà presente Alberto Diana attento, in qualità di direttore finanziario della rete di agenzie di pratiche auto presente in Italia, a parlare della previsione dei flussi di cassa a breve e a medio termine.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome