Avaya, nuova velocità

Pronta la versione di Quick Edition, sistema per unificare la voce delle Pmi.

Quick Edition, basato su tecnologia Sip (Session Initiation Protocol) peer-to-peer, è una soluzione di comunicazione per le piccole realtà imprenditoriali, gli uffici distribuiti sul territorio e le filiali.

Avaya ha rilasciato la versione 3.1 che offre una gamma di nuovi servizi e due nuovi componenti hardware creati per migliorare il servizio, ridurre le spese e semplificare la gestione del sistema telefonico.

L'aggiornamento del software presente sul sistema Quick Edition permette l'utilizzo di nuove funzioni, tra cui il monitoring dello stato dei telefoni (sul display del telefono un'icona, visualizzata accanto al nome dell'utente, segnala quando è impegnato, occupato in un'altra conversazione o non in ufficio), il cambio automatico del messaggio di segreteria, con il tasto One-touch, il registro delle chiamate effettuate e tasti di selezione programmabili.

I nuovi componenti hardware sono un adattatore Ata per apparati telefonici analogici, che onsente di integrare fax, terminali Pos e telefoni cordless, e un gateway G20 per interfacce Bri (Basic Rate Interface), che consente di collegare i sistemi Quick Edition a linee Isdn Bri a standard europei.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here