Akamai: il traffico Ipv6 in tempo reale

L’azienda offre la visualizzazione live del traffico in occasione del World Ipv6 Day dell’8 giugno.

Akamai Technologies consentirà la visualizzazione in tempo reale dei dati relativi al traffico Web Ipv6, gestito attraverso la sua piattaforma globale composta da quasi centomila server in 72 Paesi, durante il World Ipv6 Day, del prossimo 8 giugno.

Collegandosi a questo indirizzo (www.akamai.com/ipv6), Akamai mostrerà il traffico gestito nel corso delle 24 ore (a partire dall’una di notte, ora italiana).

Il World Ipv6 Day ha l’obiettivo di ricordare al mercato che è necessario agire velocemente per permettere il passaggio all’Ipv6 ed evitare così costi maggiori e il rischio di limitazioni all’utilizzo di Internet da parte degli utenti di tutto il mondo.

Akamai si è unita alla Internet Society e ad altre per incoraggiare la preparazione e la pianificazione della transizione al nuovo protocollo Ipv6.

La partecipazione di Akamai a questa iniziativa prevede lo spostamento del sito dell’azienda sul nuovo protocollo Ipv6 e il supporto di oltre 30 aziende nel mondo che hanno scelto di aderire alla sperimentazione della tecnologia Akamai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome