Nuova acquisizione per Objectway

ObjectWay logoCon l’acquisizione di 3i Infotech Western Europe, Gruppo Objectway si appresta a diventare, anche in Gran Bretagna, uno dei player di riferimento per le istituzioni finanziarie.

La divisione inglese del Gruppo indiano 3i Infotech porta in dote alla realtà italiana specializzata nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business per le istituzioni finanziarie il 25% del mercato inglese delle soluzioni software dedicate agli operatori di Wealth & investment management e, con esso, il consolidamento di Objectway nel secondo mercato mondiale per il software finanziario.
Ma non solo.

Oltre raggiungere ricavi consolidati superiori ai 55 milioni di euro e a contare su un team di collaboratori basati principalmente nelle sedi di Londra e Birmingham, che portano a oltre 500 il numero totale di dipendenti, il Gruppo controllato dal fondatore, Luigi Marciano, e partecipato dal 2012 dal Fondo Futurimpresa, potrà proporre un’offerta congiunta e già integrata presso alcuni clienti comuni.

L’obiettivo è rafforzarsi in area Emea e nei Paesi del Commonwealth Britannico, dando un impulso decisivo, anche sul piano dei prodotti, per conquistare Paesi come Sud Africa e Canada.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome