Con hybris Commerce Accelerator il piano di espansione internazionale sperimentato dal portale europeo che commercializza esclusivamente online gioielli e orologi realizzati a mano è andato live in meno di 12 settimane.
Live con un nuovo sito di ecommerce in meno di 12 settimane.
Per una realtà come 21Diamonds, per la quale il Web rappresenta l’unico canale di vendita per oltre 6.500 prodotti tra gioielli e orologi realizzati a mano, l’implementazione di siti ecommerce ricchi di funzionalità in 18 Paesi nel mondo non poteva che rappresentare una priorità.
Intento a concretizzare precisi piani di espansione internazionale, alla fine del 2011 il portale per la vendita di gioielli online europeo ha, dunque, scelto di rivolgersi a hybris e alla soluzione Commerce Accelerator proposta dal fornitore di software per il commercio omnicanale.
In grado di supportare più lingue e più valute, quest’ultima ha permesso all’eretailer di realizzare uno store online in nazioni strategiche, tra cui Italia, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Stati Uniti, Brasile, India e Australia, offrendo sia la qualità e i livelli di servizio tipici di una boutique affermata, sia una shopping experience online giudicata “ineccepibile” in una nota ufficiale.
Con uno storefront completamente operativo costruito sulla piattaforma hybris, Commerce Accelerator offre, infatti, una base preconfigurata che include best practice di commercio omnicanale, funzioni di gestione degli ordini e di call center chiamate a riflettere il livello di cura posto da 21Diamonds sia nelle tecniche di colatura, cesellatura e incastonatura utilizzate, sia nei controlli di qualità e autenticità effettuati prima di ogni spedizione.
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