Hybris, un portale unico per le Telco con Sorriso

Disponibile una prima soluzione combinata di eCommerce, eBilling e eCare per gestire per intero il ciclo di vita del cliente.

Hybris ha unito le forze con Sorriso Technologies per realizzare un’offerta integrata di soluzioni per l’eCommerce, l’eBilling e l’eCare indirizzata agli operatori delle telecomunicazioni.
L’offerta consente l’implementazione di un unico portale, flessibile e su misura per soddisfare ogni aspetto relativo al ciclo di vita del cliente, che include le nuove acquisizioni, l’invoice to cash, i servizi online, la gestione degli account e gli incrementi di fatturato.

Nella pratica il portale dedicato agli operatori delle Telco hybris/Sorriso punta a semplificare un’area di business tradizionalmente complessa e frammentata, dove la maggior parte degli operatori era chiamata ad integrare e implementare molteplici soluzioni.

L’offerta combinata è stata progettata per essere semplice da realizzare, conveniente e al tempo adatta per ogni provider di Tlc.
In particolare dovrebbe essere di supporto a operatori di piccole e medie dimensioni, che avranno la possibilità di sviluppare un portale clienti in grado di competere con i concorrenti più grandi ad un costo contenuto.

Combinando eCommerce, eBilling ed eCare in una singola offerta, hybris e Sorriso sono in grado di utilizzare le informazioni di fatturazione e le reazioni dei clienti online e decidere quali offerte suggerire e in quale momento farlo per ogni singolo cliente.

La soluzione rende possibile personalizzare una campagna online di prodotto o di servizio, e offre, inoltre, interessanti opportunità per l’ottimizzazione della spesa e l’acquisizione di soluzioni complementari.

Ai clienti è offerta un’esperienze di navigazione personalizzata con un accesso diretto ai servizi di eBill e eCare, sia che si connettano attraverso pc sia tramite dispositivi mobili.

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