Creare fiducia attorno al concetto di codice

La nuova versione di Serena Release Management punta al controllo totale sui processi di rilascio di un’applicazione. Pronta anche una soluzione di orchestrazione del software.

Recenti analisi hanno mostrato come la maggior parte dei fermo-macchina sia causato da errori del personale, di gestione o di coordinamento dei processi.
E mentre molte aziende hanno investito nell'automatizione dei processi di sviluppo, meno hanno optato per quella dell'ultimo atto del ciclo di vita di un'applicazione, ossia la gestione del suo rilascio.

Secondo Serena va creata fiducia intorno al concetto di codice e ambiente di produzione, sebbene in molti casi quest'ultimo non sia disponibile ad accogliere nuovi cambiamenti.

Pertanto ha rilasciato la nuova edizione della suite Release Management, soluzione che permette di avere un controllo totale sui processi di rilascio di un'applicazione.

Release Management, che include Release Control, Release Vault e Release Automation, permette l'implementazione di modifiche ai software su mainframe e in ambiente Unix, Linux, Windows e cloud.

Include anche l'ultima versione di Serena Application Release Manager (Arm), una soluzione che migliora la gestione delle modifiche al software su mainframe e in ambienti Unix, Linux, Windows e cloud.
Arm fornisce un unico sistema di dati per pianificare, approvare e controllare il rilascio di un'applicazione.

Per supportare la nuova soluzione è stata attivata una partnership con Nolio, società specializzata in application service automation.
Il software Nolio rafforza la propostadi Serena, dando facilità di impiego, scalabilità, compatibilità con svariate piattaforme e funzionalità di gestione visiva.

Serena ha anche creato una soluzione di Application lifecycle management che si basa sull'orchestrazione e sull'associazione.

Implementando processi automatizzati, dalla domanda fino all'impiego, consente alle grandi imprese di orchestrare, misurare, prevedere e migliorare nel complesso tutto il processo di rilascio di un'applicazione.

La soluzione integra funzionalità di tracciabilità e controllo e supporta svariate applicazioni in ambiente Linux, Windows o su mainframe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome