Serena fluidifica le applicazioni

Lo fa con la versione 10.1.4 di Dimensions Rm.

Secondo Gartner negli ultimi anni le entrate associate al settore Software Change and Configuration Management hanno fatto registrare una crescita media annua compresa tra il 10% e il 13%. E l'esigenza che hanno le aziende di ottenere risultati in tempi sempre più ridotti, unita ad una maggiore efficacia sul piano del deployment delle modifiche al software, lascia pensare che nei prossimi cinque anni il settore continuerà a crescere a un ritmo del 10% all'anno.

In materia di Sccm, Serena Software ha rilasciato Dimensions Rm 10.1.4, l'ultima versione del software enterprise per la gestione e la registrazione dei requisiti in tutto il ciclo di vita dei progetti.

La nuova release punta a facilitare ulteriormente le attività di definizione dei requisiti, che sono spesso ripetitive per analisti aziendali e project manager, ma essenziali per i team di sviluppo delle applicazioni.

Fra le novità della versione 10.1.4 la società segnala un migliore riutilizzo dei requisiti, la loro pubblicazione con layout personalizzati, indicazioni e supporto per i processi durante la definizione dei requisiti, l'accesso da qualsiasi posizione, con l'attivazione di un collegamento diretto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here