CommVault fa mettere ordine nelle macchine virtuali

Con Simpana Vm Archiving mette a disposizione una funzione di archiviazione intelligente per vSphere.

CommVault ha rilasciato una funzionalità di archiviazione intelligente per le macchine virtuali: Vm Archiving permette di recuperare le risorse dallo storage condiviso e dagli host, gestendo e spostando automaticamente le macchine virtuali non utilizzate su archivi meno costosi, con la possibilità di recuperare istantaneamente quelle archiviate.

Disponibile senza costi aggiuntivi per gli utenti del software Simpana 10 per la protezione dei server virtuali, Vm Archiving si integra con la piattaforma software di CommVault perimplementare, proteggere e archiviare all’istante server fisici e virtuali attraverso un’unica console di gestione.

Utilizzando policy definite dagli amministratori, Vm Archiving di CommVault può identificare, spegnere, spostare, archiviare e ripristinare automaticamente le Vm inattive in ambienti Vmware vSphere.

Trova, sposta, ritira Vm obsolete o orfane durante il processo di backup per abilitare un migliore controllo amministrativo; determina parametri per la gestione automatica di risorse virtuali e criteri di scadenza basati sull’utilizzo di Cpu, rete e disco.
Una volta configurata, l’archiviazione viene effettuata nel corso del normale ciclo di backup.

Incrementa l’utilizzo e riduce i costi dello storage, spostando automaticamente le Vm spente dai dischi Tier 1 verso livelli dove è possibile archiviare più a lungo e a costi più contenuti, sia su disco che nel cloud, utilizzando Vmware Storage vMotion.
Le Vm spostate possono essere archiviate in contemporanea o in un secondo momento.

Semplifica le operazioni di test e di sviluppo riciclando continuamente le risorse di calcolo, memoria e storage condiviso in host virtuali.

Ripristina in un solo step le Vm archiviate utilizzando una matrice (marker) nel Vmware vCenter.

Si integra con il Virtual Server Agent (Vsa) di Simpana per il backup e il ripristino di macchine virtuali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here