Zucchetti ne assume 50 

Per coprire le 50 posizioni aperte nel proprio organico, la software house sarà presente all’annuale career day in programma il prossimo 2 dicembre dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

 
 

Zucchetti è alla ricerca di programmatori, ingegneri e periti informatici da inserire nel proprio organico. E per reclutarli la software house parteciperà alla decima edizione di Job Meeting &Trovolavoro.it , il career day dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, in programma giovedì 2 dicembre 2010 a Milano. 

 
Attualmente, infatti, nel gruppo Zucchetti ci sono circa 50 le posizioni aperte, che l'azienda vorrebbe coprire soprattutto attraverso figure di tipo tecnico - programmatori, ingegneri, periti informatici -, sia neodiplomati o neolaureati, sia persone che hanno già maturato qualche anno di esperienza.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale Zucchetti, alla voce: Lavoro - Offerte di lavoro.

 
In questa sezione, gli interessati possono compilare la form "Curriculum Vitae on-line" per proporre la propria candidatura anche nel caso in cui non si riconoscessero idonei per uno dei profili elencati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome