Zucchetti porta le risorse umane sulla Nuvola di Telecom

Il primo accordo siglato da Telecom Italia per il SaaS di Nuvola Italiana è con Zucchetti che rende disponibili on demand i moduli della sua offerta HR.

È targata Zucchetti l'offerta di soluzioni SaaS che Telecom Italia ha deciso di integrare nel portafoglio della proposta Nuvola Italiana annunciata all'inizio della settimana.

La proposta Telecom, indirizzata al mondo delle imprese di tutte le dimensioni, dalle pmi alle grandi aziende, è di fatto una infrastruttura cloud che include Infrastructure as a service (Iaas), Platform as a service (Paas) e Software as a service (Saas).

Per quanto riguarda per l'appunto l'area SaaS la prima azienda con la quale Telecom ha siglato un accordo è Zucchetti, della quale Nuvola Italiana proporrà le soluzioni per la gestione del personale.

In particolare, la piattaforma HR di Zucchetti, costituita da una serie di moduli completamente integrati, verrà resa disponibile non solo nella tradizionale forma on premise, ma on demand, permettendo così alle aziende interessate di utilizzare il software senza doversi dotare di una infrastruttura It dedicata.

In modalità SaaS sono dunque disponibili i moduli per la gestione elettronica degli stipendi, per la rilevazione delle presenze e assenze, per le note spese e le trasferte, per il budget del personale, per il controllo degli accessi e per la sicurezza, nonché per le dichiarazioni fiscali.

La rete distributiva di Zucchetti, presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, è invece disponibile per le eventuali richieste di supporto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome