Zucchetti e i partner in team a Smau 2010

Nel corso della manifestazione, Zucchetti mostrerà al canale i vantaggi della piattaforma di sviluppo in ottica Soa Infinity Project, mentre i partner proporranno applicazioni e servizi ai professionisti e alle aziende.

Zucchetti proporrà alla 47esima edizione di Smau dal 20 al 22 ottobre 2010 la sua offerta di software e servizi in tecnologia web 2.0, con l'aggiunta delle soluzioni per i mercati verticali realizzate dai business partner presenti all'evento.

Nel corso della manifestazione, infatti, i partner della software house dedicheranno la loro attenzione agli utenti finali, proponendo software e servizi per professionisti e aziende. Zucchetti si focalizzerà invece su dealer, var, system integrator e software house locali per mostrare i vantaggi competitivi che può dare loro Infinity Project, la piattaforma di sviluppo basata su un framework applicativo che integra in ottica Soa (Service Oriented Architecture) tutte le applicazioni aziendali.

I partner presenti in fiera nell'area “Zucchetti Village” saranno Albatro Software & Consulting di Milano, Frama Development di Cassina De' Pecchi (Mi), Gruppo EDC di Merone (Co), Guttadauro Computer & Software di Cassano Magnago (Va), Sabicom di Milano e Sage Sistemi di Treviglio (Bg).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome