Zucchetti porta al 100% la partecipazione in Infogest Software

Importante è la soluzione Campus, per la gestione e il monitoraggio dei visitatori, che si integra con i software per la gestione di parchi polifunzionali e villaggi turistici di Zucchetti.

Zucchetti ha reso noto di aver rilevato, per una cifra non dichiarata, l'intero capitale di Infogest Software, ssoftware house specializzata in soluzioni per il mercato sport & wellness.

L'operazione ben si complementa con le strategie di Zucchetti che dopo essere entrata nel segmento del controllo accessi degli stadi, ha indirizzato le proprie attività anche verso il settore della gestione di impianti sportivi polifunzionali, parchi divertimento, parchi acquatici, piscine, circoli ricreativi, centri fitness, palestre e villaggi turistici.

Tra Zucchetti e Infogest la partnership non è nuova: nel maggio dello socrso anno Zucchetti ne aveva già rilevato il 51% del capitale, trasformandone la ragione sociale da "Infogest" all'attuale "Infogest Software".

In particolare, rilevante per le attività di Zucchetti è il software Camousperr il monitoraggio del flusso dei visitatori e del loro periodo di permanenza, degli incassi e delle prenotazioni, nonché delle statistiche di vendita in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome