Home Apple Uova di Pasqua

Uova di Pasqua

Internet. Con Easter Eggs si intendono le piccole o grandi sorprese, quali schermate inedite, cast di sviluppo e massime spesso di scherno nei confronti dei concorrenti, nascoste dietro comandi più o meno facilmente accessibili. La caccia agli Easter Eggs di sistema ha da sempre appassionato gli utenti Mac, e non è passata alcuna versione del MacOS senza che si sia scatenata mla ricerca di sorprese nascoste.
Anche nei titoli Dvd, ora, è partita la stagione di caccia agli Easter Eggs; anche qui ci sono sorprese di tutti i generi: da interviste inedite ai protagonisti, a scene tagliate, da brani completi della colonna sonora a extra supplementari. Alcuni di questi Easter Eggs sono semplici da scoprire, altri sono nascosti più in profondità e risultano quasi impossibili da scoprire senza la soffiata giusta.

DVD Review ha pubblicato una pagina dedicata proprio agli Easter Eggs, su http://www.dvdreview.com/html/hidden_features.shtml, sulla quale, anche con l’aiuto attivo da parte degli utenti, si tiene traccia di tutte le funzioni nascoste nei titolie nei film su Dvd.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php