Home Prodotti Una stampante per foto-cellulari

Una stampante per foto-cellulari

Fujifilm presenta la nuova stampante digitale per cellulari MP-100. Utilizzando la trasmissione a infrarossi, la stampante MP-100 permette di ottenere vere foto dai fotocellulari in qualsiasi momento e luogo. Secondo le previsioni di Info Trends Research Group, nel 2004 le vendite a livello mondiale di fotocellulari raggiungeranno circa 150 milioni di unità, vale a dire oltre un quarto di tutti i cellulari venduti. Con la rapida espansione del mercato dei fotocellulari e l’introduzione di modelli superiori con risoluzione da 1 megapixel e oltre, cresce anche la necessità di stampare le foto realizzate. Per soddisfare questa esigenza, Fujifilm presenta la nuova stampante MP-100 caratterizzata da semplice layout funzionale e design giovane, colorato (disponibile in due versioni blue e silver) ed estremamente compatto e leggero. Non rientrando nella stessa categoria di altre stampanti domestiche (stampanti a getto di inchiostro) o dei servizi stampa in negozio, la MP-100 crea una nuova categoria di mercato di soluzioni di stampa per fotocellulari.

La MP-100 stampa in 21 secondi con un basso consumo energetico (circa 130 stampe con due batterie CR2 al litio). Inoltre, la tecnologia Image Intelligence di Fujifilm (un sistema di software di elaborazione delle immagini utilizzato nei Minilab digitali Fujifilm) garantisce la correzione dell’esposizione per immagini scattate in condizioni di scarsa illuminazione.

La MP-100 sarà disponibile sul mercato italiano da novembre 2004 al prezzo di vendita consigliato al pubblico di euro 180,00 Iva inclusa.
Per informazioni sui fotocellulari in grado di trasferire i dati di immagine via raggi infrarossi alla MP-100, consultare il sito
Fujifilm.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php