Una nuova guida anche per l’Enterprise Services di Microsoft Italia

Con l’intento di supportare le aziende italiane nel percorso di digitalizzazione e di adozione delle più innovative tecnologie digitali, IoT in primis, Microsoft Italia ha annunciato la nomina di Fabio Moioli quale Direttore della Divisione Enterprise Services.
A poco meno di una settimana dall’ascesa di Annamaria Bottero, nel medesimo ruolo per l’area Partner di Microsoft Italia, è tempo di affiancare con un nuovo direttore le aziende italiane attente ai progetti di Digital Transformation.
Nello specifico, nel suo nuovo ruolo, Moioli, che sarà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Carlo Purassanta, guiderà il team che già ora affianca le grandi realtà del Paese e i principali partner per sviluppare su piattaforme Microsoft iniziative di innovazione tecnologica in grado di impattare sui processi, sulle organizzazioni e sullo sviluppo di nuovi modelli di business.

Tra innovazione digitale e Internet of Things

Dalla sua, il manager, che ha operato per molti anni nel mercato del Nord Europa, negli Stati Uniti, e in Canada, vanta una solida esperienza in Capgemini, dove ha ricoperto il ruolo di Vice President Telecom & Media ricoprendo, in precedenza, diversi incarichi come Responsabile della divisione Web & Mobile Services e della divisione Network Services, con l’incarico di offrire servizi di consulenza, sviluppo soluzioni e managed operations.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here