Home Digitale Tre donne per il branding di Microsoft Italia

Tre donne per il branding di Microsoft Italia

Microsoft Italia ha annunciato tre nuovi ingressi, tutte donne, nel Team Marketing & Operations a riporto del Direttore Marketing & Operations Barbara Cominelli.

In particolare, Roberta Aspesi assume il ruolo di Direttore Marketing Centrale con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Roberta Aspesi ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.

Martina Pietrobon assume l’incarico di Direttore Surface Business all’interno della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia, posizione nella quale guiderà le aziende pubbliche e private nell’adozione dei dispositivi della linea Surface, con l’obiettivo finale di promuovere nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace e garantire i massimi livelli di produttività, creatività e sicurezza anche in mobilità. Grazie ai prodotti Surface, massima espressione delle più innovative tecnologie Microsoft, Martina e il suo team potranno supportare le aziende in cerca di nuovi strumenti per potenziare le possibilità di collaborazione e produttività, in contesti di lavoro sempre più fluidi e smart.

Ambra Genovese, infine, entra in Microsoft Italia come Communications Manager per contribuire a consolidare il posizionamento e la percezione di Microsoft presso i media e gli influencer quale azienda impegnata sul territorio e in prima linea nel promuovere la crescita del Paese attraverso il digitale. Si occuperà della creazione, pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione integrata che riguardano il brand Microsoft e i suoi prodotti consumer e business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php