Tra Spotify, Apple e Deezer l’Unlimited di Google

Musica illimitata e spazio storage per collezioni fino a 20.000 tracce nel servizio lanciato da Gaoogle, da oggi in promozione.

Accesso illimitato a un catalogo di milioni di canzoni, sia delle principali etichette discografiche sia delle etichette indipendenti e locali.
È quanto garantisce la sottoscrizione al servizio Google Play Music Unlimited, proposto su Google Play a fronte di un abbonamento su base mensile.

Il servizio consente agli utenti di creare una sorta di radio personalizzata che trasmetta tutta la musica degli artisti preferiti, unendo all’offerta Google Play anche le proprie raccolte musicali: il servizio consente infatti di conservare online senza spese aggiuntive fino a 20.000 tracce, così da ascoltarle insieme a quelle proposte dal servizio.
La funzione di “pin” consente l’ascolto di album e playlist anche offline, mentre altre funzioni guidano alla proposta di novità sia tra gli artisti, sia tra i brani, sia tra le stazioni radio.

Il servizio è disponibile in prova gratuita per 30 giorni ed entro il 15 settembre in abbonamento a 7,99 euro al mese. Per chi si iscrivesse dopo questa data, dopo il mese di prova gratuito il servizio costerà 9,99 dollari al mese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here