Home Digitale La Together Mode di Microsoft Teams arriva anche su Skype

La Together Mode di Microsoft Teams arriva anche su Skype

La modalità denominata Together Mode di Microsoft Teams è ora disponibile anche su Skype per Windows, Mac, Linux e web.

Nell’ultima versione 8.67 di Skype ora disponibile, infatti, Microsoft ha introdotto nuove funzionalità come la Together Mode (lanciata di recente in Teams) e la Large Grid Mode, attivabili durante una videochiamata su Skype.

La Together Mode, modalità insieme, è disponibile ora in Skype per Windows, Mac, Linux e web: essa consente di visualizzare i feed video dei partecipanti al meeting in uno spazio virtuale che fa da sfondo, ad esempio una sala riunioni o un auditorium.

Microsoft Skype

Con la modalità di visualizzazione griglia di grandi dimensioni, invece, Skype mostra fino a 49 feed video dei partecipanti in contemporanea nell’interfaccia del meeting video.

Questa versione di Skype include poi la possibilità di aggiungere una persona a una chiamata Skype in corso tramite il suo numero di telefono così come via Skype. Microsoft ha inoltre aggiunto più sfondi predefiniti e più categorie di background e altri se ne aggiungeranno, sottolinea la società di Redmond.

La funzione Meet Now (Riunione immediata) è ora integrata in Windows 10, e consente di avviare o partecipare a un meeting in maniera facile e veloce, con un semplice clic.

Infine, sempre relativamente alla versione per Windows, Mac, Linux e web, ci sono correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

La versione di Skype per Android include anch’essa la possibilità di aggiungere una persona a una chiamata Skype in corso tramite il suo numero di telefono così come via Skype, oltre ad altre funzioni. Inoltre, c’è una versione aggiornata anche per Amazon Kindle Fire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php