Tiscali rinnova la Web Mail

Rinnovato il servizio, con una serie di funzionalità in più.

Tiscali rinnova il proprio servizio di Web Mail, offrendo ai suoi  utenti fino a 10 GB di memoria per ricevere, inviare, salvare e archiviare la propria corrispondenza nel modo desiderato.
 
Gratuitamente viene introdotto anche il servizio Allega Maxi, che consente di inviare allegati di qualunque natura fino a 2 Gb di peso, senza peggiorare la velocità del servizio stesso.

Rinnovata, poi, l’interfaccia, che ora consente il trascinamento dei messaggi o i menu contestuali. Nella finestra di accesso, inoltre, viene inserita selezione di notizie dei canali Tiscali: news, info meteo, consigli su viaggi, prodotti, servizi.

Gratuito, inoltre è il servizio Anti Spam, che funziona da filtro automatico su tutti i messaggi indesiderati archiviandoli automaticamente nella casella anti spam.

Chi è anche cliente Tiscali per l’accesso può accedere alla webmail anche con un client di posta come Outlook, Outlook Express o Thunderbird.

Resta a pagamento, infine, l’opzione Tiscali SuperMail, che garantisce spazio illimitato incluso di Antispam e Antivirus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome