Tiscali porta il VoIp alle piccole imprese

La nuova offerta Office One Basic si indirizza in modo specifico a piccoli uffici e negozi.

Come anticipato qualche mese fa, Tiscali ha messo a punto una nuova declinazione della sua offerta VoIp indirizzata alle piccole imprese e agli uffici.

Si chiama Office One Basic e combina connettività, fonia tradizionale e VOIP, staccandosi completamente da Telecom Italia.
Oltre alla connettività ADSL 2+ fino a 24 Megabit al secondo in modalità flat, il servizio offre fonia in Voice over IP su più linee telefoniche, con piena compatibilità con i POS e Fax esistenti presso il cliente.
 
Proprio questa caratteristica rende il servizio particolarmente interessante per negozi e piccoli uffici, che possono continuare ad utilizzare gli apparati tradizionali esistenti.

Per quanto riguarda la Voce, è possibile utilizzare fino a tre linee telefoniche portate da Telecom Italia, chiamando gratuitamente tutti i telefoni fissi nazionali e locali e usufruendo di tariffe agevolate per le chiamate verso i cellulari.

Inoltre, il servizio prevede senza costi aggiuntivi un router ADSL Wifi a cui sarà possibile collegare due apparati telefonici tradizionali, oltre al PC utilizzato per l’accesso alla rete Internet.

La terza linea, se richiesta dal cliente, sarà invece resa disponibile direttamente dalla presa telefonica, ovvero senza necessità di collegamento al router, e resterà disponibile anche in caso di assenza di corrente elettrica, proprio come le linee telefoniche tradizionali.

In base alle configurazioni richieste, il servizio viene offerto con prezzi a partire da 64,50 Euro al mese, IVA esclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome