Da Tiscali OfficeOne diventa Special

Una nuova formulazione del servizio convergente, indirizzato in modo specifico al segmento delle piccole e medie imprese.

Dopo aver annunciato nel mese di maggio il lancio di OfficeOne Basic, Tiscali Business Services ha annunciato OfficeOne Special, realizzato e commercializzato in partnership con aziende fornitrici di centralini ed apparati di telefonia in grado di garantire alle aziende clienti, tipicamente realtà di piccole e medie dimensioni, servizi chiavi in mano modulati sulle loro effettive esigenze.

Oltre alla connettività Adsl 2+ o Shdsl in modalità flat, il servizo offre fonia in Voice over IP su più linee telefoniche. Per la voce, è possibile utilizzare fino a 8 linee telefoniche/fax contemporanee, conservando le proprie numerazioni Telecom Italia, con tariffe vantaggiose per le chiamate verso i numeri locali, nazionali e cellulari.

Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo, il servizio include un Integrated Access Device (IAD) al quale è possibile collegare sia il centralino telefonico che la rete locale utilizzata per l’accesso alla rete Internet.

La soluzione viene proposta a partire da 84,50 euro al mese per 4 linee voce su ADSL (chiamate, centralino e apparati telefonici esclusi).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here