Home Prodotti Software TeamViewer si aggiorna con la major release Connect 2020

TeamViewer si aggiorna con la major release Connect 2020

Annuncio rilevante quello di TeamViewer: arriva infatti TeamViewer Connect 2020.

Si tratta dell’aggiornamento del software che funge da tramite per tutti quei clienti ancora fermi alle versioni legacy del noto software di assistenza remota la versione “ponte” per i clienti che utilizzano le versioni precedenti di TeamViewer.

Con TeamViewer Connect 2020 i clienti possono godere di tutti i vantaggi di compatibilità nell’utilizzo di un software che non pone limiti alle versioni precedenti. Con questo aggiornamento, TeamViewer sarà disponibile con sottoscrizione di licenze in abbonamento.

Ora gli utenti possono godere dei vantaggi della piena compatibilità con tutte le versioni precedenti e future di TeamViewer, oltre a tutti i più diffusi sistemi operativi.

Di fatto, la nuova versione elimina il vincolo dell’aggiornamento annuale: per la fruizione del modello di licenza illimitata dunque ora TeamViewer offre ai suoi clienti una soluzione compatibile senza ostacoli causati dalle versioni del software.

I clienti con una licenza in abbonamento hanno diritto a importanti aggiornamenti del software senza dover acquistare l’update potendo accedere automaticamente a nuove funzionalità e miglioramenti del software.

Gli utenti non dovranno più attendere la fine dell’anno per i nuovi aggiornamenti. TeamViewer è ora disponibile solo attraverso licenze in abbonamento, garantendo alle sue soluzioni di rimanere al passo con il panorama in continua evoluzione del mondo IT focalizzandosi sulla messa a punto di nuove funzionalità e sulla stabilità del prodotto.

Gli utenti in abbonamento riceveranno regolari aggiornamenti per la sicurezza che sono fondamentali per assicurare ai clienti tutti i vantaggi per il supporto e la protezione dei dati e garantendo tutti i necessari miglioramenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php