Sviluppatori: Infor ne assume 400 per fare innovazione

E pianifica tanto nuovo software già quest’anno.

Infor ha annunciato l’intenzione di ampliare la propria organizzazione tecnica assumendo circa 400 sviluppatori software.

Lo riporta una nota della società, in cui il Senior Vice President, Global Product Development, Soma Somasundaram dice che quest’anno Infor prevede di rilasciare molte più funzionalità e nuove release di prodotto rispetto a quanto fatto in passato: «Tutti i nostri tecnici, sia attuali che nuovi, saranno concentrati su un solo obiettivo: creare applicazioni innovative».

L’investimento è annunciato dopo l’avvenuta chiusura del primo trimestre sotto la leadership del nuovo management team e in cui sono stati ottenuti eccellenti performance sia a livello di ricavi che di utili, nella misura di una crescita del 17% delle revenue di licenze software e l’aumento del margine operativo del 24%.
Nel corso del trimestre sono stati acquisiti 400 nuovi clienti.

Infor inizierà immediatamente ad assumere sviluppatori e prevede di completare l’ampliamento entro la fine del 2011.

L’innovazione sarà focalizzata sia sulle principali applicazioni specifiche nei settori produzione, distribuzione, pubblica amministrazione e hospitality sia sulle applicazioni cross-industry avanzate che comprendono gestione finanziaria, degli asset, della forza lavoro, Crm (Customer Relationship Management), gestione della supply chain e del ciclo di vita dei prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome