Surface e Xbox, quanto costano la mobilità e divertimento di Microsoft

Surface Pro 7

Arrivano in questi giorni nei negozi tutti i modelli di computer mobili Surface e dispositivi per il gaming della linea Xbox che Microsoft ha anticipato di recente in vari annunci. Ve li riproponiamo tutti assieme per avere una visione riassuntiva di caratteristiche e prezzi di tutte le proposte.

Surface Laptop 3: il laptop per ogni giorno

Surface Latop 3Il nuovo Surface Laptop 3 da 15’’ è il compagno ideale per lo studio e il lavoro: il suo ampio display e il design sottile e leggero, uniti a una batteria dall’eccellente autonomia, si adattano a qualsiasi compito e a ogni ambiente di lavoro. Non solo. Il processore AMD Ryzen e la scheda grafica dedicata Radeon RX Vega portano l’intrattenimento a un livello superiore: dalle serie TV al casual gaming, fino al fotoritocco, l’esperienza d’uso non è mai stata così semplice e intuitiva.

Prezzo di listino: a partire da 1.399 euro 

Surface Pro X, il 2-in-1 sottile, leggero e potente

Surface Pro XDisponibile sul Microsoft Store a partire dal 19 novembre e presso i negozi di elettronica e siti di eCommerce a partire dal 29 novembre, il Surface Pro X è il 2-in-1 più leggero, potente e connesso, ma sempre con l’inconfondibile stile che contraddistingue l’iconica linea Surface Pro. Con connessione 4G LTE, uno spessore di 7,3 mm, un peso di 774 grammi, e un touchscreen da 13" in uno chassis di 12’’, Surface Pro X è sinonimo di mobilità e versatilità, garantendo performance eccezionali grazie al processore Microsoft SQ1, progettato in collaborazione con Qualcomm, il più veloce mai creato per un PC. E lo speciale alloggiamento della tastiera ospita perfettamente e permette di ricaricare in modalità wireless la nuova Surface Slim Pen, sempre disponibile e pronta all’uso.

Prezzo di listino:

  • Surface Pro X: a partire da 1.169,00 euro
  • Pacchetto Tastiera Signature e Surface Slim Pen: 299,99 euro

Xbox Elite Controller Series 2: il controller più avanzato

Elite Controller Serie 2Xbox Elite Controller Series 2 conquisterà tutti gli appassionati con le sue oltre 30 nuove funzionalità, tra cui levette regolabili, nuovi componenti intercambiabili e fino a 40 ore di autonomia della batteria ricaricabile. Ogni giocatore potrà personalizzarlo in tantissimi modi diversi, grazie all’app Accessori Xbox, disponibile su console Xbox One e dispositivi PC Windows 10, scegliendo nei minimi dettagli come potenziare l’esperienza di gioco grazie al proprio controller.

Prezzo di listino: 179,99 euro

Xbox One X: divertimento senza compromessi

Xbox OneXbox One X è il modo perfetta per immergersi in sessioni di gioco in 4K. I giocatori potranno vivere un’esperienza unica grazie al 40% di potenza in più offerta da Xbox One X rispetto a qualsiasi altra console, e alla line-up dei giochi, che conta numerosi titoli tra cui Gears 5, Forza Horizon 4, Minecraft, e tanto altro ancora.

Xbox One X è nata per offrire l'esperienza di gaming 4K, grazie a una potenza tale da supportare risoluzioni in 4K nativo, High Dynamic Range (HDR) e un’ampia gamma di colori.

Prezzo di listino: 499,99 euro 

Xbox Game Pass Ultimate

Game passCon Xbox Game Pass Ultimate ottieni tutti i vantaggi di Xbox Live Gold e oltre 100 fantastici giochi di grande qualità per console e PC ad un prezzo mensile molto vantaggioso. Il servizio più completo di Xbox consente di giocare alle esclusive Xbox Game Studios a partire dalla data di rilascio e usufruire di sconti e offerte esclusive dedicate ai membri Gold. Grazie alla vasta quantità di titoli presenti e ad un aggiornamento continuo dei contenuti, Xbox Game Pass Ultimate è la soluzione perfetta per soddisfare i desideri di ogni gamer.

Prezzo di listino: 12,99 euro/mese

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome