Su euronews i video delle Pmi sono da premio

Il canale d’informazione lanciato con Google cerca storie di piccole realtà che hanno saputo sfruttare il Web. C’è tempo fino al 5 ottobre per caricare un breve video in inglese su YouTube e portarsi a casa una serie di premi. Ecco come.

Siete una piccola o media impresa che ha saputo sfruttare Internet per attrarre con successo una serie di clienti? Il Web è stato il veicolo per consentire alla vostra attività di espandersi a livello globale?
Allora il canale d'informazione euronews fa per voi.

Lanciato in collaborazione con Google in Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Inghilterra, Italia, Spagna, il progetto è, infatti, alla ricerca di storie di successo da raccontare.

Per partecipare è sufficiente girare un video in lingua inglese della durata di 60 secondi nel quale potrete raccontare la vostra storia e promuovere il vostro business.

In palio, oltre alla visibilità europea offerta dal canale euronews, anche una serie di premi, come un telefono Galaxy Nexus, un Chromebook e un corso di formazione online sviluppato su misura da parte degli esperti di Google, per gratificare i progetti più meritevoli di chi sceglierà di mettersi in gioco partecipando agli Awards nelle tre categorie previste per il momento, vale a dire: Crescita grazie al Web, Internazionalizzazione o Donne imprenditrici.

Il video proposto dovrà essere caricato sul canale di YouTube dedicato all'iniziativa entro il prossimo 5 ottobre, mentre i vincitori saranno premiati in occasione della settimana europea delle Pmi, che avrà luogo a Bruxelles dal 15 al 21 ottobre prossimi, e dove i primi classificati parteciperanno con un viaggio pagato dall'iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome