In qualità di “Membro Esecutivo” potrà contribuire attivamente alla definizione e allo sviluppo delle norme alla base della certificazione utilizzata dall’organizzazione no-profit interessata alla stampa da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili.
È una partecipazione in qualità di “Membro Esecutivo” quella annunciata all’interno della neonata Mopria Alliance da Brother che, dallo scorso 1° gennaio, è entrata ufficialmente a far parte dell’organizzazione no-profit che riunisce aziende di spicco nel settore tecnologia, tra cui Canon, Hp, Samsung Electronics e Xerox.
Obiettivo: fornire funzioni di stampa wireless da smartphone, tablet e altri dispositivi mobili.
Il che, tradotto per Brother, significa ritagliarsi una partecipazione attiva all’interno di un’organizzazione mossa dalla volontà di sviluppare standard tecnici che consentano il collegamento tra dispositivi mobili e stampanti.
Ancora una volta, la finalità è fornire prodotti certificati che permettano di stampare velocemente e facilmente in modalità wireless da mobile senza la necessità di ulteriori settaggi e procedure.
Ora, in qualità di “Membro Esecutivo”, Brother potrà contribuire attivamente alla definizione e allo sviluppo delle norme alla base della certificazione Mopria mentre impegnandosi, al contempo, nella creazione di prodotti che in futuro potrebbero prevedere il marchio Mopria.