Scan&print orizzontale da device mobili e su cloud con il Brother Mfc-J4710Dw

Look moderno e ridimensionato per uno dei modelli di punta della serie Business inkjet in cui l’interfaccia utente completamente riprogettata permette di connettersi direttamente a Facebook, Picasa, Flickr, Evernote e Dropbox.

Concepito per soddisfare le esigenze di stampa, copia, scansione e fax di piccole e micro imprese, il nuovo Mfc-J4710Dw (nella foto in finitura lucida nei toni del bianco) è tra i modelli di punta della serie Business inkjet presentata da Brother.
Caratterizzato da costi copia contenuti, grazie alla possibilità di montare cartucce ad alta capacità, l'ultimo multifunzione sulla scena offre la possibilità di stampare anche in formato A3 per ottenere, grazie a un apposito alimentatore a foglio singolo e alla presenza di un secondo cassetto estensibile fino a questo formato, la stampa orizzontale di documenti professionali senza ulteriori costi aggiuntivi.

Rispetto alla gamma precedente, l'Mfc-J4710Dw offre un incremento pari all'82% in termini di velocità di stampa, che raggiunge un picco massimo di 20 ipm in monocromatico, che diventano 18 ipm a colori, mentre la connettività di rete, cablata o wireless, permette di condividere l'apparecchio all'interno dello spazio di lavoro garantendo scansione e stampa da dispositivi mobili e sulla cloud.

Infine, grazie a un intuitivo Touch Panel, l'interfaccia utente completamente riprogettata permette di connettersi direttamente a Facebook, Picasa, Flickr, Evernote e Dropbox utilizzando la macchina con la stessa immediatezza dei dispositivi mobili. Proprio da quest'ultimi, grazie a opzioni di stampa wireless, come Apple AirPrint, Google Cloud Print e Wi-Fi Direct, è possibile comandare stampe in modo diretto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here